clinica veterinaria per cani, gatti e animali non convenzionali

 

La Clinica Veterinaria San Rocco nasce nel maggio del 2005 sulle fondamenta dell'Ambulatorio Veterinario Ferrari, di cui la dottoressa Elisabetta Ferrari, oggi nostro direttore sanitario, è stata fondatrice nel 1999.

La clinica è un centro di cura e diagnosi multi-specialistico dove ci occupiamo di cani, gatti, animali non convenzionali come conigli, cavie e criceti ,e animali esotici come roditori, rettili, uccelli restituendo loro benessere e serenità attraverso servizi medici efficienti e completi.

La clinica si sviluppa su una superficie di circa 280 metri quadri interni, ed è composta da una reception con sala di accoglienza, un’area per la dispensazione della farmacoterapia, due sale visite, un laboratorio analisi, una sala ecografie, una sala procedure chirurgiche minori e dentistica, una sala radiologica, due sale degenza di cui una per isolamento infettivi, una sala chirurgica con aree di pre e peri-chirurgia e due sale medici.

Dal 2012 un ampliamento degli spazi interni ha permesso di far nascere il PRONTO VET, servizio di pronto soccorso h24 365 giorni l'anno, con sala d'attesa e una sala visite attrezzate per l'accoglienza esclusiva del paziente in condizione di urgenza o criticità.

Per assicurare un accesso veloce, sicuro e facile, disponiamo inoltre di due comodi parcheggi interni con 8 posti auto riservati ai clienti in cui puoi parcheggiare agevolmente. Vieni a trovarci o telefona al numero +39 0143 78864 per fissare un appuntamento.

 

la salute e il benessere dei nostri amici animali
sono il nostro obiettivo

 

 

L’esperienza professionale maturata sul campo dal nostro direttore sanitario in un ventennio di libera professione, unitamente alla vivacità formativa dei collaboratori della Clinica, si pone al servizio di pazienti e proprietari 24 ore su 24, 365 giorni l’anno, aderendo a standard sempre più elevati di professionalità affinché il servizio di assistenza medica fornito sia sempre più competente e soddisfacente.

Siamo guidati dalla passione per il benessere e la salute dei tuoi animali da compagnia. La competenza di uno staff specializzato insieme all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia e al rinnovamento periodico delle dotazioni strumentali, ci consente di affrontare ogni tipo di emergenza e di rispondere in modo tempestivo e sempre professionale affinché i tuoi animali possano ricevere le cure migliori.

 

Ed ecco lo staff

 

Dott.ssa Valeria Tarì

medicina interna e pronto soccorso

Curriculum vitae

 

Dott.ssa Giulia Fortini

degenze e pronto soccorso

Curriculum vitae

 

Dott.ssa Serena Gaggero

medicina interna, pronto soccorso e anestesiologia

Curriculum vitae

 

Dott.ssa Irene Stocco

servizio segreteria

Curriculum vitae

 
Dott.ssa Elisabetta Ferrari Direttore Sanitario Clinica Veterinaria San Rocco di Novi Ligure

Dott.ssa Elisabetta Ferrari

diretto sanitario - medicina interna pets e esotici, chirurgia e ecografia

Curriculum vitae

 

 

 

e i collaboratori esterni

 
Dott.ssa Giulia Ferretto Ecografista Clinica Veterinaria San Rocco Novi Ligure

Dott.ssa Giulia Ferretto

cardiologia

Curriculum vitae

 
Dr. Alessandro Boero Baroncelli Chirurgo Ortopedico Clinica Veterinaria San Rocco Novi Ligure

Dr. Alessandro Boero Baroncelli

chirurgia ortopedica

Curriculum vitae

 

Clinica Veterinaria San Rocco

Via Ovada 32 - 15067 Novi Ligure

[+39] 0143.78864